3 segreti dei golfisti per uno swing imbattibile!

Sei in grado di migliorare il tuo swing?

Ogni giocatore di golf desidera giocare meglio. Per migliorare il tuo swing, occorre fare alcuni cambiamenti. E non tutti di natura meccanica. Molte tecniche insegnano come muovere il corpo, ad usare il “potere della mazza” e non le braccia. I consigli dei golfisti tendono a ridursi a questo. C’è altro oltre lo swing che possa fornirti una marcia in più? Potresti davvero fare qualcosa oltre la norma? La risposta potrebbe sorprenderti…

1- la tua attrezzatura è in ordine?

I tuoi attrezzi devono essere al top per quel tiro da 300 metri, ed altrettanto I tuoi muscoli devono trovarsi in ottima forma.  Uno swing eccellente sembra essere dovuto alla forma e le funzioni muscolari sono in stretta relazione. Anche se la potenza non ha molto a che vedere con questo, la condizione dei muscoli per controllare lo swing è molto importante. E’ sostenuta da due fattori; forma fisica e nutrizione. La nutrizione è la parte più importante.

2-La forza del tiro dipende dal bastone, sai da cosa dipende lo swing ?

Se ti trovassi su terreno instabile durante il lancio, come saresti in grado di controllare la pallina, la sua direzione e la sua distanza? La risposta appare ovvia, ed è per questo motivo che i muscoli risultano fondamentali. Costituiscono la struttura che permette il movimento e l’azione. Per migliorare lo swing occorre lavorare sui muscoli. Molti giocatori relegano questo aspetto dell’ allenamento alla palestra ed al sollevamento pesi. Questo è d’aiuto, ma non basta. Il lavoro sui muscoli comincia dall’interno.

3- Sai qual’è la parte più trascurata nel miglioramento dello swing?

Qualunque sia l’attività che stai svolgendo, i tuoi muscoli sono in costante movimento: contrazione-rilassamento. Ogni tuo movimento utilizza queste due funzioni. Contrazione  e rilassamento riguardano ogni gruppo muscolare. Per migliorare il tuo swing, devi occuparti dei muscoli relativi e della loro coordinazione.

Qualunque sia l’attività che stai svolgendo, i tuoi muscoli sono in costante movimento: contrazione-rilassamento. Ogni tuo movimento utilizza queste due funzioni. Contrazione  e rilassamento riguardano ogni gruppo muscolare. Per migliorare il tuo swing, devi occuparti dei muscoli relativi e della loro coordinazione.

Queste funzioni dipendono dai minerali. Il magnesio ed il calcio, secondo una precisa combinazione, permettono rilassamento e contrazione.In mancanza di questi minerali, i muscoli non funzionano nel modo corretto, e questo potrebbe essere l’ingrediente necessario per il tuo swing!

Calcio e magnesio sono il segreto meglio custodito dai golfisti!

I video possono forse essere utili, calcio e magnesio aiutano certamente a migliorare il tuo swing!

Puoi trovare molti video sullo swing. Riescono anche a migliorare il funzionamento dei tuoi muscoli e a darti maggiore stabilità? Anche se vuoi aumentare la massa muscolare sono necessari i minerali. Calcio e magnesio sono il segreto per aumentare, mantenere e far funzionare i tuoi muscoli in modo da ottenere quello swing perfetto.

Prova subito Instant CalMag-C! La sua formula unica, studiata in laboratorio fornisce il sostegno efficace ai tuoi muscoli. Potrebbe farti raggiungere quel drive per mandare la pallina più lontano, in modo più accurato  e potrebbe far la differenza tra un birdie ed un bogey!

Disclaimer: Le informazioni riportate hanno scopo educativo e non sono da intendersi come prescrizioni mediche. In caso di necessità consultate un medico specializzato nella relazione tra nutrizione e salute

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

language >>
Add to cart