Personal Trainer : le 5 qualità da ricercare per ottenere i migliori risultati

Il fitness può diventare un tormento se cercate di raggiungere degli obiettivi senza aiuto.
Prendere un personal trainer è un’ottima soluzione per stabilire obiettivi ideali, realistici e raggiungibili. Quando volete ingaggiarne uno, che cosa dovreste ricercare? Le qualità che dovrebbe possedere? Questi sono i 5 punti da controllare.

1- Il vostro personal trainer dovrebbe considerare OGNI aspetto della vostra condizione attuale

Essere sovrappeso o fuori forma sono solo alcune delle condizioni da prendere in considerazione. Un personal trainer ideale dovrebbe esaminare ogni aspetto della vostra vita. Le vostre condizioni di  salute, potrebbero  interferire  con i vostri progressi. Occuparsi della salute è vitale. Diabete , infiammazioni, ferrite o dolori  possono rallentare o fermare il vostro avanzamento. Rivolgersi a nutrizionisti o  specialisti in medicina fisica può fornire un approccio olistico con maggiori possibilità di raggiungere i vostri obiettivi.

2- Definite il vostro obiettivo insieme al vostro personal trainer .

Gli obiettivi devono essere esatti.  Dovreste considerare insieme al la vostra condizione attuale e come dovrebbe essere ESATTAMENTE la condizione desiderata. E’ importante che le richieste siano realistiche. Stabilite la taglia esatta del girovita o il tono muscolare usando esempi di persone in forma con un corpo simile al vostro. Prendete in considerazione il livello di energia, nutrizione, sonno, livelli di stress- tutto quanto.

3- Stabilite un programma esatto che vi aiuti a raggiungere lo scopo.

Un buon personal trainer è in grado di creare una strategia per aiutarvi a raggiungere il vostro scopo. Ogni aspetto della vostra vita deve farne parte. L’equilibrio tra la vita e l’allenamento è fondamentale per il vostro successo. Il vostro programma deve comprendere salute, alimentazione, schedula, risposo, livelli di stress e molti altri fattori.

4- Prendete nota dei vostri progressi per essere certi di avanzare verso l’obiettivo.

Ecco il punto principale: le statistiche.  Vi dicono se state raggiungendo i vostri obiettivi . Potete annotare il vostro progresso con un diario o un’app. Apple Health app, iWatch, FitBit e altri gadgets possono aiutarvi ad organizzare e tracciare gli avanzamenti.

5 Sostenete il vostro progresso sotto ogni aspetto

Se avete dolori o infiammazioni, rivolgetevi al medico. Affiancate qualunque trattamento con buon riposo ed alimentazione sana. Integrate le carenze minerali di calcio e magnesio. Queste sostanze volgono un ruolo importantissimo per la vostra salute. Le cose che potete fare per sostenere e velocizzare il vostro progresso sono molte.

Per avere successo, tenete presenti questi 5 punti:

Seguendo queste regole, la selezione del vostro personal trainer diventa facile.

1-Osservate la vostra condizione da ogni punto di vista.

2-Stabilite obiettivi specifici.

 3-Definite una strategia per raggiungerli.

 4-Prendete nota dei vostri progressi.

5- Aiutate il programma sotto ogni aspetto, compresa  l’integrazione alimentare.

Instant CalMag-C è una precisa combinazione di calcio e magnesio che rinforza le ossa e I muscoli.Molti atleti, dagli amatoriali ai professionisti lo usano con ottimi risultati.Provatelo e scoprite cosa può fare per voi!

Disclaimer: Le informazioni riportate hanno scopo educativo e non sono da intendersi come prescrizioni mediche. In caso di necessità consultate un medico specializzato nella relazione tra nutrizione e salute. Articolo by Desiree Lotz

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

language >>
Add to cart