
Il fitness può diventare un tormento se cercate di raggiungere degli obiettivi senza aiuto.
Prendere un personal trainer è un’ottima soluzione per stabilire obiettivi ideali, realistici e raggiungibili. Quando volete ingaggiarne uno, che cosa dovreste ricercare? Le qualità che dovrebbe possedere? Questi sono i 5 punti da controllare.

1- Il vostro personal trainer dovrebbe considerare OGNI aspetto della vostra condizione attuale
Essere sovrappeso o fuori forma sono solo alcune delle condizioni da prendere in considerazione. Un personal trainer ideale dovrebbe esaminare ogni aspetto della vostra vita. Le vostre condizioni di salute, potrebbero interferire con i vostri progressi. Occuparsi della salute è vitale. Diabete , infiammazioni, ferrite o dolori possono rallentare o fermare il vostro avanzamento. Rivolgersi a nutrizionisti o specialisti in medicina fisica può fornire un approccio olistico con maggiori possibilità di raggiungere i vostri obiettivi.

2- Definite il vostro obiettivo insieme al vostro personal trainer .
Gli obiettivi devono essere esatti. Dovreste considerare insieme al la vostra condizione attuale e come dovrebbe essere ESATTAMENTE la condizione desiderata. E’ importante che le richieste siano realistiche. Stabilite la taglia esatta del girovita o il tono muscolare usando esempi di persone in forma con un corpo simile al vostro. Prendete in considerazione il livello di energia, nutrizione, sonno, livelli di stress- tutto quanto.

3- Stabilite un programma esatto che vi aiuti a raggiungere lo scopo.
Un buon personal trainer è in grado di creare una strategia per aiutarvi a raggiungere il vostro scopo. Ogni aspetto della vostra vita deve farne parte. L’equilibrio tra la vita e l’allenamento è fondamentale per il vostro successo. Il vostro programma deve comprendere salute, alimentazione, schedula, risposo, livelli di stress e molti altri fattori.

4- Prendete nota dei vostri progressi per essere certi di avanzare verso l’obiettivo.
Ecco il punto principale: le statistiche. Vi dicono se state raggiungendo i vostri obiettivi . Potete annotare il vostro progresso con un diario o un’app. Apple Health app, iWatch, FitBit e altri gadgets possono aiutarvi ad organizzare e tracciare gli avanzamenti.

5 Sostenete il vostro progresso sotto ogni aspetto
Se avete dolori o infiammazioni, rivolgetevi al medico. Affiancate qualunque trattamento con buon riposo ed alimentazione sana. Integrate le carenze minerali di calcio e magnesio. Queste sostanze volgono un ruolo importantissimo per la vostra salute. Le cose che potete fare per sostenere e velocizzare il vostro progresso sono molte.
Per avere successo, tenete presenti questi 5 punti:
Seguendo queste regole, la selezione del vostro personal trainer diventa facile.
1-Osservate la vostra condizione da ogni punto di vista.
2-Stabilite obiettivi specifici.
3-Definite una strategia per raggiungerli.
4-Prendete nota dei vostri progressi.
5- Aiutate il programma sotto ogni aspetto, compresa l’integrazione alimentare.
Instant CalMag-C è una precisa combinazione di calcio e magnesio che rinforza le ossa e I muscoli.Molti atleti, dagli amatoriali ai professionisti lo usano con ottimi risultati.Provatelo e scoprite cosa può fare per voi!
Disclaimer: Le informazioni riportate hanno scopo educativo e non sono da intendersi come prescrizioni mediche. In caso di necessità consultate un medico specializzato nella relazione tra nutrizione e salute. Articolo by Desiree Lotz