Energy Drinks :rubano la vostra energia!

All’inizio funzionano… come mai finite lo stesso con l’essere stanchi?

Le vendite di energy drinks sono in aumento costante, perchè la spossatezza è diventata epidemica?  Si direbbe che i fenomeni siano collegati. Ecco 4 modi in cui la cosa funziona al contrario di come dovrebbe…

1. Quando gli  energy drinks “emettono assegni” , il vostro corpo non può incassarli.

Gli energy drinks hanno uno scopo comune: energia immediata . A volte scadenze occasionali o situazioni particolari richiedono di sacrificare il riposo e la nutrizione. In questo caso “incrementare l’energia “ sarebbe giustificabile; queste situazioni sono diventate un luogo comune. Queste bevande forniscono energia di breve durata , sono solo degli “incrementatori”energetici, non produttori. Con l’uso ripetuto il “ conto deposito” del corpo viene prosciugato , e gli energy drinks perdono efficacia.

2. Energia in prestito, non guadagnata  

Perchè prendere energia in prestito dalle bevande? I corpi umani possono produrre la loro energia. Convertono il cibo grazie al metabolismo e creano l’energia necessaria per vivere. L’energia viene guadagnata e consumata di conseguenza. La necessità di energy drinks è sintomo di malnutrizione ed altre carenze.

3. Perdere il sonno

Il sonno è una forma di conservazione dell’energia. La sua mancanza consuma le scorte energetiche. Sfortunatamente gli  energy drinks  oltre a fornire effetti temporanei, causano stress al corpo peggiornado il riposo e rendono il problema più complesso.

4. Le dipendenze cominciano con uno sprint e finiscono con l’esaurimento.

In modo ironico, gli energy drinks possono causare esaurimento nel lungo termine. Le carenze nel sonno e nella nutrizione, che in apparenza creano la necessità di un aumento energetico , vengono peggiorate. Le ghiandole surrenali o ”ghiandole dello stress” possono venire stressate , quindi stressano ulteriormente il corpo e richiedono ulteriori energy boosters. Stanchezza ed esaurimento sono il risultato finale.

Come smettere di prendere in prestito energia  ed iniziare a guadagnarla

Il modo migliore per aumentare l’energia è guadagnarla, non bruciarla. Alimentarsi con cibo ed integratori di qualità, riposare bene e ridurre lo stress possono farvi sperimentare la vera energia.

Instant CalMag-C può aiutarvi in vari modi. Contiene i minerali necessari al corpo per dormire, rilassarsi e per molte altre funzioni. Oltre ad essere d’aiuto nella produzione di energia, può attenuare i sintomi da astinenza per gli energy drinks .

 Provatelo subito e scoprite cosa può fare per voi.  Potreste guadagnare l’energia per un cambiamento.

Disclaimer: Le informazioni riportate hanno scopo educativo e non sono da intendersi come prescrizioni mediche. In caso di necessità consultate un medico specializzato nella relazione tra nutrizione e salute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

language >>
Add to cart