Debolezza: 3 sferzate di energia per mantenervi attivi tutto il giorno

Energy boosters: si trovano in bottiglie o lattine?

Pensateci bene

Bottigliette e lattine sono molto popolari quando si parla di ricaricare l’energia. Questo da quando gli energy boosters sono diventati cose ritenute in grado di creare energia in modo artificiale, e oltretutto per poche ore. Da dove proviene l’energia che persiste per tutto il giorno? Si tratta forse di un mito? Ecco 3 attività che producono effetti sulla quantità e durata della vostra energia.

1 Dormire

L’energia di tutto il giorno inizia la sera prima. Riposare è uno dei più grandi energy boosters. Il sonno ristoratore  va ben oltre il farvi sentire  bene.Il sonno serve per la rigenerazione dei tessuti e la produzione di sangue. Le riparazioni che avvengono nel corpo durante il sonno risultano benefiche ed essenziali.  Il livello di energia nel giorno dopo dipende dal riposo.

2 Relax

Riposo e rilassamento vanno di pari passo. Se il vostro corpo non è in grado di rilassarsi, non può nemmeno addormentarsi, Questo può venir considerato un prerequisito per il riposo.  Nervi e muscoli svolgono un ruolo preciso nel sonno ed occorre trattarli in modo adeguato. Il magnesio è un minerale potente per il riposo, in sua mancanza il sonno diventa impossibile

3 Alimentazione

Il buon cibo è un energy booster.  La colazione , nello specifico, viene definita il pasto più importante. Fare una buona colazione . scegliendo cosa mangiare è importante. Troppi carboidrati, caffeina e i cosiddetti “energy drinks” possono diventare killer dell’energia.– Infatti reclamizzano poche ore di energia  . Integrare vitamine e minerali in modo corretto ed adeguato fornisce l’energia necessaria al vostro corpo.

I veri energy boosters sono naturali e sostengono il corpo.

L’energia non esce da una bottiglia- proviene da voi stessi. Assumere vitamine e minerali in quantità adeguata serve per scongiurare il calo di energia durante il giorno e per il rilassamento ed il riposo.  Il sonno ricostruisce i tessuti e aggiusta il Vostro corpo, in modo da poter disporre dell’ energia il giorno successivo . Questi sono i fondamenti della vera energia. Per aumentare la vostra energia potete usare Instant CalMag-C.Contiene  calcio , magnesio e vitamina C  nella proporioznione corretta, può sostenere il rilassamento , il sonno e l ‘integrazione di questi minerali che scarseggiano nell’alimentazione moderna. Provate Instant CalMag-C e scoprite come potete aumentare quell’energia di cui avete bisogno e che meritate!

Disclaimer: Le informazioni riportate hanno scopo educativo e non sono da intendersi come prescrizioni mediche. In caso di necessità consultate un medico specializzato nella relazione tra nutrizione e salute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

language >>
Add to cart