Dentista: come non temerlo. “Dolore e paura alleviati 3 volte !”afferma un paziente…

Dolore e paura del dentista sono abbastanza comuni durante le visite e talvolta occorre intervenire.  Quest’uomo afferma di averle superate grazie all’integrazione di magnesio!

Il “Dolore del dentista”” è diventato una ricerca sempre più popolare, allo stesso livello di “Paura del dentista.” L’esperienza recente di un uomo ha sconfitto questo trend  affermando 3 benefici del magnesio , incluso diminuzione del dolore, della paura e del bisogno di antidolorifici e novocaina.

Strategia per rimanere calmi, sereni e pronti per l’intervento.

La storia del nostro paziente inizia con la strategia.

Detesto andare dal dentista per la pulizia programmata perchè fino a poco fa era sempre stata sgradevole. A causa dell’eccessivo tartaro, dovuto alla mia procastinazione, si è reso necessario lo scaling (pulizia sottogengivale) . Avevo rimandato così a lungo che si è dovuto andare al di sotto delle gengive, una procedura dolorosa che avrebbe richiesto anestetico e mi avrebbe lasciato con dolore e ferite.

Prendo Instant CalMag-C da un po’ e l’ho usato nei momenti di dolore e irrequietezza con grandi risultati. Ho intravisto una strategia. Conoscevo l’efficacia del magnesio nel rilassamento di muscoli e nervi. Perciò ho deciso di prenderne in quantità la notte prima dell’intervento ed il mattino stesso, due tazze al posto di una.”

Paura ed ansia alleviate e… nessun bisogno di antidolorifici

Dopo aver stabilito la strategia, il coraggioso signore fece un atto di fiducia.

“Confidando nel magnesio, e sentendomi molto calmo e rilassato, ho detto all’igienista che non volevo anestesia. Ho rifiutato l’iniezione di novocaina e gli anestetici locali, pur essendo consapevole che l’intervento sarebbe andato al di sotto delle gengive.

“A parte la fiducia, sono rimasto stupito di aver fatto l’intera procedura con solo un po’ di fastidio. –Nessun dolore!  E nessun problema di ipersensibiltà. Sono stato in grado di restare lì  a mio agio mentre ricevevo una pulizia più intense di quelle precedenti. L’anestetico non serviva.  

Dolore e gonfiori erano assenti

La prova è stata l’assenza di gonfiore. E nessun dolore.

 “Forse la cosa più sorprendente è avvenuta dopo. L’igienista mi aveva dato istruzioni per gonfiori e dolore, ed io mi sentivo bene , senza averne sofferto. Grazie alla potenza di questi minerali, ho fatto un risciacquo con l’acqua salata senza avvertire dolore.  Sono diventato un sostenitore di calcio e magnesio. E’ più di un antidolorifico o di una protezione dal dolore. Un vero e proprio scudo contro dolore  e nervosismo”.

Le carenze di minerali possono esporvi a dolore ed ansia

 “Conosco bene il nervosismo che mi assaliva, e persino la sofferenza derivante da mancanza di riposo , eccessiva caffeine  e cattive abitudini alimentari. Quasi tutti le sperimentano . In apparenza sembrano episodi separati.  Sotto la superficie, esistono vere carenze nel corpo che si manifestano con questi sintomi. Ho scoperto che se il magnesio rilassa muscoli e nervi, la sua carenza provoca dolore, ansia, nervosismo etc.  Perciò mi assicuro di averne in abbondanza, e quando ne ho bisogno, anche di più”

Il magnesio funziona solo se viene bilanciato

Il magnesio è un minerale “tandem” che richiede alcune condizioni per essere assorbito.  Le condizioni necessarie sono l’equilibrio con il calcio, e dato che si tratta di due minerali alcalini , occorre un acido per equilibrare il pH. Instant CalMag-C usa la giusta proporzione di calcio e magnesio con vitamina C per creare una bevanda dai grandi benefici , con molti effetti positive documentati, come quello del nostro eroe dentistico.  “Raccomando Instant CalMag-C  a chiunque per alleviare e addirittura prevenire dolore  e nervosismo. Nella  mia esperienza addirittura li ha completamente prevenuti.”  .Provate  Instant CalMag-C  oggi stesso e sperimentate i cambiamenti che potete ottenere. Sollievo e prevenzione sono possibili! Quale sarà la vostra storia?

Disclaimer: Le informazioni riportate hanno scopo educativo e non sono da intendersi come prescrizioni mediche. In caso di necessità consultate un medico specializzato nella relazione tra nutrizione e salute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

language >>
Add to cart