CHIRURGIA:

con il calcio guarisci prima!

Come una donna ha aiutato suo marito dopo la sostituzione dell’anca…

Con un intervento imminente all’anca, Christine ha preparato Instant CalMag-C pronto all’uso. Dopo aver superato l’intervento con successo, si è sentita in dovere di raccontare due fattori chiave.

1- hanno sostituito l’anca a mio marito, ed è andata bene!

“Può camminare di nuovo — è incredibile! E abbiamo potuto usare Instant CalMag-C fino in fondo.”

2- voglio dirvi come lo beviamo…è così buono!“

“Mettiamo un cucchiaio da tè nella tazza, aggiungiamo acqua bollente e mescoliamo fino alla trasparenza. Proprio come indicato sul sito.

Poi aggiungiamo due cubetti ghiacciati in ogni tazza. Cubetti di succo,non di acqua. Ci piace il succo di albicocca, ne usiamo un tipo senza zucchero. Anche il succo di pera è molto buono. Aggiungiamo un po’ d’acqua. E’ delizioso!

“E mio marito lo ADORA.”

“ Qualcosa nell’ Instant CalMag-C lo rende così digeribile. Preso con le vitamine è ottimo, perché aiuta ad ingerirle. E’ come se il corpo lo stesse aspettando! Posso berne un bicchiere in un solo sorso! Di solito non lo faccio perché amo gustarne il sapore. Grazie per questo meraviglioso preparato! – Christine.

Sia in fase di guarigione, sia nelle attività quotidiane, il calcio è notoriamente indispensabile. Muscoli, nervi ed ossa possono richiedere integrazione di calcio per funzionare in modo regolare.  

Perchè l’integrazione di calcio richiede  il magnesio per aiutare la guarigione.

 Il magnesio, oltre ad essere un minerale importante, ha un aspetto sottovalutato: attiva il calcio.  Calcio e magnesio (nella forma corretta) sono  minerali che funzionano in “tandem”, dipendono l’uno dall’altro per essere efficaci. Questo è ancora più importante in fase di guarigione o dopo la chirurgia.

 Instant CalMag-C : la differenza

C’è una sola formula che contenga calcio e magnesio nella forma corretta e con il giusto livello di acidità. L’assunzione di un integratore di calcio inappropriato può causare la formazione di inutili depositi nel corpo. Instant CalMag-C è formulato in laboratorio, con i minerali corretti , in modo da essere assorbito in modo completo ed istantaneo.

Il risultato? Leggete i resoconti come quello di Christine. Con la sua formula può essere delizioso.

Nel caso doveste affrontare un intervento chirurgico consultate il vostro medico e tenetelo aggiornato.

  Provatelo subito !  Ogni giorno arrivano racconti su effetti positivi inattesi. Quale sarà il vostro?

Disclaimer: Le informazioni riportate hanno scopo educativo e non sono da intendersi come prescrizioni mediche. In caso di necessità consultate un medico specializzato nella relazione tra nutrizione e salute. Articolo by Desiree Lotz

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

language >>
Add to cart